Sono Elisabetta Lazzerini, ho 25 anni e vengo da Perugia.
Fin da quando ero piccola la passione per il disegno e i colori mi ha spinta a pensare per immagini, e in seguito i miei studi artistici mi hanno aiutato a coltivare questa mia passione.
Ho conseguito la laurea triennale in Graphic Design e Multimedia alla LABA di Firenze, dove sono stata rapita dal mondo del cinema e dell’audiovisivo.
Nei tre anni fiorentini, ho realizzato diversi video musicali e documentaristici, affinando sempre di più la tecnica, concludendo il mio percorso con una tesi principalmente cinematografica, realizzando il cortometraggio “Caleidoscopio”, che ha vinto tre premi a due festival. 
Ho terminato la magistrale in Cinema e Audiovisivo alla LABA di Brescia, dove ho avuto la possibilità di mettermi in gioco e toccare con mano ruoli, dinamiche e processi dell’audiovisivo.
Se il mio primo mezzo d’espressione era la pittura, a questa si è unita la scrittura, e finalmente attraverso il cinema posso dare sfogo e veder realizzate tutte quelle immagini che prima vivevano soltanto nella mia immaginazione.